ECOGRAFO TASCABILE PER IL 118 DI RIMINI

18 giugno 2019 - 23 luglio 2020 News in primo piano

Il 18/06/19  è stato consegnato un ecografo tascabile per il 118 di Rimini. È piccolo di dimensioni, ma ha un valore non solo economico molto grande.

Grazie alla vicinanza dell’ Associazione provinciale assistenza sociale invalidi per servizio - Apasis e di altri soggetti della società civile da essa coordinati tra cui Ums-Unione mutilati per servizio e la Fondazione Marco Simoncelli, l’auto medica del 118 di stanza presso il Pronto Soccorso di Rimini sarà dotata di un’innovativo ecografo con sonda e borsa in grado di fornire subito tutti i valori critici, fratture o emorragie interne del valore commerciale di 15.000€.

Iscriviti alla Marco Simoncelli Fondazione

Contribuirai ai progetti di solidarietà della fondazione e riceverai la tessera sic supporter

Iscriviti