Safety Selfie

21 maggio 2015 - 7 giugno 2015 News in primo piano

Leo Club e Fondazione Marco Simoncelli, hanno ideato un contest chiamato ‪#‎SafetySelfie‬ per richiamare l’attenzione dei giovani sulla sicurezza stradale. Dal 7/05 al 7/06/2015. Lo scopo è quello di coinvolgere più ragazzi possibili per ricordare “Cinture e casco sempre ben allacciati!” Scattatevi un selfie indossando un casco o allacciandovi la cintura di sicurezza dell’auto. La foto dovrà poi essere inviata alla Pagina face "Service Nazionale: i Giovani e la Sicurezza Stradale" per permetterne l'upload e l'immissione in gara: da quel momento sarà possibile votarla mediante Like e aggiudicarsi i premi in palio.

Che cosa state aspettando?  Vogliamo vedere il Vostro #SafetySelfie!

Iscriviti alla Marco Simoncelli Fondazione

Contribuirai ai progetti di solidarietà della fondazione e riceverai la tessera sic supporter

Iscriviti