UN GIGANTE PER IL SIC - VI EDIZIONE

14 marzo 2018 - 16 maggio 2019 News in primo piano

17/03/18  Il secondo appuntamento fisso dell’anno: Un gigante x il SIC che chiude la stagione sciistica ai Piani di Bobbio (LC).

Porta un po' di voglia di vincere se sei uno sciatore o solo quella di fare festa e gruppo se non lo sei e unisciti a noi. Si sta insieme dal mattino presto fino a tarda serata, lo slalom parte alle 9 sulle piste, si continua al rifugio Ristofunivia, si cena e si balla al capannone Spazio Valsassina di Barzio fino alle 2.

Siamo tanti e siamo carichi, uniti al solo scopo di ricordare un amico dai riccioli d'oro che con il suo nome e il vostro aiuto sta finanziando un meraviglioso centro diurno per ragazzi disabili a Coriano che verrà inaugurato entro l'anno!

Per info giganteperilsic@gmail.com

PS Ti ricordiamo di rinnovare la tessera 2018 se non l’hai ancora fatto con una donazione a partire da 58€ in regalo una splendida tshirt!

Iscriviti alla Marco Simoncelli Fondazione

Contribuirai ai progetti di solidarietà della fondazione e riceverai la tessera sic supporter

Iscriviti